Le scarpe eleganti meno scontate della Primavera Estate 2019 sono i sandali con il tacco alto di Laura Pausini

Accessorio hot per eccellenza, questi sandali con il tacco alto e il cinturino alla caviglia sanno come elevare un look basico a sexy

A lezione di scarpe da Laura Pausini. Di sandali con il tacco alto ma portabili dal giorno (speciale) fino a sera. Una gonna a ruota con i colori della bandiera italiana, bianco, rosso, verde, capo che non passa certo inosservato ma non per questo poco portabile. Una camicia bianca e inamidata pezzo basico del guardaroba che non dovrebbe mancare mai perché versatile e capace di essere formale e sdrammatizzare il look al tempo stesso. E poi loro un paio di sandali con il tacco, scarpe moda tendenza Primavera Estate 2019 che sembrano essere fatte apposta per slanciare la figura, il laccio poco sopra alla caviglia, il piede nudo, la punta a punta. Un paio di sandali panna e oro, tutt’altro che da prima comunione con quelle borchie e fibbie dal mood super rock. Laura Pausini si prepara al suo tour negli stadi in compagnia con il collega e amico Biagio Antonacci e si dimostra, oltre che più in forma che mai, anche pronta a scaldare l’estate italiana, che se sei una star acclamata in tutto il mondo suonare tra la tua gente deve essere un’emozione incredibile e Laura Pausini non ha mai detto il contrario, anzi. Laura Pausini si sta preparando dunque, e lo sta facendo con il piede giusto, ops la scarpa giusta.

Come si portano i sandali con il tacco come quelli di Laura Pausini. Come fa lei abbinandoli a una gonna a A ma anche con una linguette sinuosa e un crop top se vuoi dare al look uno sprint sexy. I sandali con cinturino alla caviglia sanno essere di validi alleati per gli outfit formali perché eleganti, se poi dotati di dettagli non scontati come quelli del modello indossato da Laura Pausini, fibbie e anellini dorati, allora diventano una chicca da indossare quando tutto vuoi fare fuorché passare inosservata. I tacchi assottigliano i polpacci, e il colore nude si fa tutt’uno con l’incarnato slanciando la silhouette. Fate solo attenzione alla forma della vostra gamba, se la caviglia non è sottile forse non è la scarpa che più si adatta a te, ma per il resto osa e sii orgogliosa di te e dei tuoi sandali con il tacco da indossare questa Estate 2019, e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *