Laura Pausini, ballerina in tour con Antonacci: guarda la sua coreografia!

“Sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%!”

Nel concerto del tour 2019 con Biagio Antonacci, Laura Pausini sarà anche ballerina: ecco la sua coreografia, ideata da Luca Tommassini. A “spoilerare” la danza è stata proprio la cantante su Instagram: al centro del corpo di ballo è perfettamente a suo agio.

Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour… Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di luca Tommassini?” dice Laura Pausini ai fan, “Beh, per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina… o almeno ci sto provando! Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%! Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate?”.

Laura Pausini si prepara anche così al concerto del tour 2019 che questa estate la porterà a girare gli stadi italiani insieme all’amico Biagio Antonacci: la prima data è mercoledì 26 giugno al San Nicola di Bari. La scorsa settimana hanno cantato insieme ai Music Awards, di cui Radio Italia è Partner Ufficiale.

Luca Tommassini è un noto coreografo, direttore artistico e ballerino, famoso anche per il suo lavoro con i ragazzi dei talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *