Ecco la versione acustica del brano di Laura Pausini e Biagio Antonacci

“A meno di un mese dal loro tour negli stadi, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato la versione acustica di “In Questa Nostra Casa Nuova”

Manca meno di un mese all’avventura live di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Oggi, venerdì 31 maggio, i due artisti hanno voluto fare un regalo ai loro fan, lanciando la versione acustica del loro brano insieme, In Questa Nostra Casa Nuova.

Il 26 giugno prenderà il via dallo Stadio San Nicola di Bari la loro prima tournée negli stadi italiani. Il loro giro toccherà le città di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari. Qui tutti gli appuntamenti e le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

In queste ultime settimane Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno avuto modo di dare alcune anticipazioni del loro tour. Prima un flash mob a Roma, in occasione del quale si sono travestiti rispettivamente dalla Ragazza con l’Orecchino di Perla di Jan Vermeer e da Vincent Van Gogh. Poi, sui loro canali social, alcuni video delle prove del tour.

È di oggi la notizia che per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini è stato utilizzato materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali SCART del gruppo HERA. La direzione artistica del tour è di Luca Tommassini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *